ovlas.30004
Member
io ancora di aeroporto non ne ho la più pallida idea sul tracking
Che ci fa il pacco lì? Non è la rotta che ha fatto il mio ad aprileio non ci posso credere....
ti spiego. in pratica il pacco in principio ha fatto una rotta totalmente sbagliata e hanno cominciato che doveva riprendere la rotta giusta. pero per fare prima pcs mi ha comunicato che non partiva da stanstead ma da heatrow, l'aeroporto più vicino in Italia. ora non so se stanotte arriverà in Italia e nelle isole quindi dove sto io in Sicilia...Che ci fa il pacco lì? Non è la rotta che ha fatto il mio ad aprile
Non puoi fare altro che aspettare purtroppo. Ripeto che in ogni caso sei coperto da PCS in caso di danni durante il trasportoc'è da vedere se sto laptop arriva integro
La percentuale di pacchi danneggiati è relativamente bassa, tranquilloma il fatto è che mi scoccerebbe aspettare altro tempo per la rispedizione e il riassmeblaggio. sono tempi biblici e devo lavorare per forza. mi sto arraggangiando con telefono e basta
Deve prima arrivare in aeroporto. Dopodiché il pacco dovrà attendere il primo aereo disponibile e verrà imbarcatoe si ma ora il pacco visto che è alla sede più vicina all'aeroporto da stamani, stanotte verra imbarca6to e importato ?
La sua dovrebbe essere un’eccezioneAccidenti, se hanno cambiato routes allora anche il mio dovrà arrivare li =\ eppure guardando in giro... tutti son partiti da Stansted,
Non serve chiamare tante volte. PCS può dirti ben poco purtroppo. Capisco che è fastidioso dover attendere, ma per ora puoi fare solo quelloAncora non ho nessuna novità. Ho richiamato a pcs e FedEx ma quello che sanno dirmi è “non sappiamo”. Ma caspita, ma ancora in Inghilterra è sto pacco? Perché tutto questo tempo? È stato rubato e stanno temporeggiando? Non si sa nulla veramente e ormai ho perso i capelli a chiamare di continuo, non so più cosa fare. Nemmeno questa settimana se ne parla secondo me
Sta succedendo la stessa cosa a me. Il pacco sarebbe dovuto arrivare in Svizzera giovedì scorso, stamattina il pacco era ancora a Feltham. Il servizio e il supporto forniti da FedEx sono scandalosi e ho chiesto immediatamente il venerdì il rimborso per intero delle spese di spedizione a PCS. Ogni rappresentante della FedEx mi dice una cosa diversa rispetto a dove si trovi il pacco, perchè sia fermo e dove stia andando. Anche io necessito del PC anche per motivi lavorativi, e dopo un'attesa di svariate settimane per l'assemblaggio e una spesa che si aggira attorno ai 3000 euro, il servizio offerto è semplicemente penoso.Vi aggiorno, il pacco risulta in transito sempre però nella località a 10 minuti dall’aeroporto…
EsattoPCS può farci ben poco per gli errori\ritardi di FedEx.
Significa che stanno spostando il pacco in aeroporto e che probabilmente è già in aereoNews ? Da me c'è scritto "in transito" ma non è aggiornato. E' ancora fermo a Stansted.