AndreaScalone46
Bronze Level Poster
Versione di cc: 5.1.49.2
Questa versione è quella presente nella pagina del tuo account?Versione di cc: 5.1.49.2View attachment 39856
si, la versione più recente.Questa versione è quella presente nella pagina del tuo account?
Ottimo, allora sei con la versione successiva alla mia.si, la versione più recente.
Se non usi macchine virtuali puoi tranquillamente disabilitare Hyper-V attraverso le funzionalità di Windows.vorrei capire se posso ignorare questo messaggio che mi ha dato HWiNFO64:
Avviso macchina virtuale: Microsoft Hyper-V è attivo. Alcuni risultati potrebbero non riflettere l'hardware reale!
Cioè si è spento senza alcun errore? Hai monitorato l'assorbimento? Sembra un problema di alimentazione; eri a batteria o collegato alla rete?Nulla da fare, si è riavviato una volte e poi dopo si è spento.
Allora che a batteria durasse poco era prevedibile; la batteria non ha capacità sufficiente per gestire a lungo il sistema a full power.Comunque dopo aver tenuto premuto 25 secondi il tasto di accensione si è avviato.
Forse ho capito dove stava il problema, tenevo attaccato l'alimentatore in una ciabatta e poi a casa mia ogni tanto ho sbalzi di luce.
Adesso ho provato ad avviare il software con la rete e tutto è passato tranquillamente, senza spegnersi.
E poi ho riprovato un'altra cosa dopo aver spento e riacceso il notebook.
Ho provato poi pure senza rete e non si è spento nemmeno.
Il mio a batteria dura circa 1 ora e mezza facendo task semplici tipo internet, YouTube etc.Ma quindi non dovrebbe spegnersi se dovessi fare cose semplici come navigare su Google o guardare un film, andando a batteria,giusto?
Anche il mio. Queste batterie stando sempre sotto carica, tendono a rovinarsi? Se ad esempio continuo a lavorarci per ore tende a stare sempre caricaIl mio a batteria dura circa 1 ora e mezza facendo task semplici tipo internet, YouTube etc.
Se utilizzi tramite rete imposta la modalità ECO nella sezione batteria del CC. È fatta apposta.Anche il mio. Queste batterie stando sempre sotto carica, tendono a rovinarsi? Se ad esempio continuo a lavorarci per ore tende a stare sempre carica