spegnere led case

bobparr

New member
Buongiorno
ho acquistato un pc con il CASE MID TOWER PCS PRISM II ARGB (PWM)
C'è la possibilità di spegnere i led con qualche comando?
Pare diano fastidio, di notte :)
M.

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno
ho acquistato un pc con il CASE MID TOWER PCS PRISM II ARGB (PWM)
C'è la possibilità di spegnere i led con qualche comando?
Pare diano fastidio, di notte :)
M.
Ciao, puoi postare la configurazione completa come da procedura corretta?

Last edited:

bobparr

New member
Ciao, ecco la configurazione, credevo non servisse limitando la domanda al case

1726291467638.png

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Ciao, ecco la configurazione, credevo non servisse limitando la domanda al case

View attachment 42229
E' sempre necessario indicare la configurazione completa (copiando e incollando dal tuo account, non facendo screenshot) per avere evidenza che il sistema sia effettivamente PCS. (y)

Riguardo alla tua domanda è virtualmente impossibile per noi utenti rispondere in quanto i componenti brandizzati PCS sono di marca ignota e non c'è modo di risalire all'effettivo produttore. Generalmente non li raccomandiamo mai per questo motivo ma soprattutto per via della scarsa qualità e per i numerosi malfunzionamenti riportati nel tempo.
Se non riesci a controllare gli RGB dal software della MB prova a controllare la presenza di qualche impostazione da BIOS: se non c'è nulla non ti resta che contattare direttamente PCS per sapere se sia effettivamente possibile controllare i led o meno.

Comunque credo che quello dei led sia l'ultimo dei problemi di quella build... :(

EDIT: Da quanto tempo hai quel PC? Avevi chiesto consiglio sul forum prima di acquistarla?

Last edited:

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Grazie, ho trovato dai comandi del bios
No, nessun consiglio, mi piace sbagliare da solo :)
Si vede... se ce l'hai da meno di 14gg ti consiglio vivamente di fare reso e farti consigliare qui sul forum piuttosto che tenere un PC del genere ...