quindi sicuro che confermi che la 3060 è a 115 wats e che con il dynamic boost ti va a 130 wats ?
ma quindi hai preso il mio stesso ovvero l’Elimina Pro ?Ecco le foto
La carica intelligente della battera è quello Stationery Mode che hai selezionato in figura. Nelle prime versioni c'era scritto che caricava tra i 40% ed i 60%, poi lo hanno tolto la descrizione, ma è la cosa più simile a ciò, per preservare la batteria in caso di uso stazionario. Dovrebbe comunque limitare di moltissimo il voltaggio di carica e credo non carichi se non sotto una certa soglia.non trovo però la sezione per la carica intelligente della batteria
ne avevo il sentore, ma mi aspettavo di poter impostare i limiti di carica io. Da quello che ho notato anche con questa impostazione la batteria si ricarica lo stesso, non ho controllato il voltaggio però.La carica intelligente della battera è quello Stationery Mode che hai selezionato in figura. Nelle prime versioni c'era scritto che caricava tra i 40% ed i 60%, poi lo hanno tolto la descrizione, ma è la cosa più simile a ciò, per preservare la batteria in caso di uso stazionario. Dovrebbe comunque limitare di moltissimo il voltaggio di carica e credo non carichi se non sotto una certa soglia.