Controllo configurazione e chiarimenti

stefax

Bronze Level Poster
Servirà a mio figlio di 8 anni per giocare tipo a fortnite, maincraft, ecc…a me per robe semplici come navigare in internet, scaricare qualche film, Office, ogni tanto modifico qualche foto ma niente di che…
Il monitor non ce l’ho, infatti l’ho messo nella lista, l’ssd devo prenderlo e da 256 mi basta ( anche di marche migliori rispetto a quello del sito se lo ritieni opportuno), l’hd da 2Tb ce l’ho già. Comunque tutto questo per dirti che se vuoi darmi il tuo parere sulle modifiche che ritieni opportune, io e mio figlio te ne saremo molto grati, lui perché si divertirà con i giochi senza bug ne crash, io perché so che ho pagato per un prodotto che vale realmente quella cifra, senza fregature.
P.S: vorrei evitare di prendere un pc che tra un anno è già obsoleto, poi so che ci sono anche altre marche molto affidabili tipo MSI, ecc, magari su questo sito non è possibile aggiungerle ma se tu ritieni giusto inserirle comprerò solo i pezzi e poi lo farò assemblare in qualche negozio qui vicino!
Ultime due cose: avrò bisogno di una Wi-Fi potente ed il case deve essere per forza colorato con le ventole altrimenti il bimbo resta deluso 😅
Ti ringrazio in anticipo ed aspetto una tua risposta, ciao
Ciao Simone!
Come diceva @AleTax riesci ad aprire un altro thread magari con il link alla configurazione? Così è più facile aiutare te in modo "indipendente" da quanto si scrive qui. Inoltre, non so se l'hai notato ma se scorri verso il fondo della home hai una sezione dove puoi scegliere un gioco "base" e da lì ti propone alcune configurazioni. Magari ti può essere d'aiuto per avere una base da cui partire. Da lì poi puoi fare "Procedi" -> Salva Preventivo ed in basso troverai "Posta nel forum".