Consiglio portatile Gaming

gugcon

Member
Buongiorno
Ho già acquistato un pc su questo sito un paio di anni fa, spero che il mitico Ekans possa ancora aiutarmi.
Vorrei regalare un portatile a mio fratello, budget 2500 lasciando margine,schermo almeno 17", utilizzo principalmente gaming e studio.
Grazie mille in anticipo, anche se leggo in giro non è un buon periodo per comprare un portatile

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno
Ho già acquistato un pc su questo sito un paio di anni fa, spero che il mitico Ekans possa ancora aiutarmi.
Vorrei regalare un portatile a mio fratello, budget 2500 lasciando margine,schermo almeno 17", utilizzo principalmente gaming e studio.
Grazie mille in anticipo, anche se leggo in giro non è un buon periodo per comprare un portatile
Ciao, mi fa piacere che ti sia trovato bene con i miei consigli ... :ROFLMAO:

Si, questo non è il momento di acquistare portatili o fissi; siamo a fine generazione e la prima settimana di Gennaio ci sarà, come ogni anno, il CES dove verranno presentate le nuove GPU e i nuovi portatili. Se non è questione di vita o di morte meglio aspettare e vedere come saranno i nuovi chassis (dovrebbero arrivare sul mercato verso Marzo). Infine, INTEL ormai ha fatto troppi casini e punterei su AMD.