AleTax
VALUED CONTRIBUTOR
Non solo: Hz, tipo di pannello eccComunque da quello che ho capito oltre al 4K non inferiore ai 32" devo avere la frequenza di aggiornamento di 1ms. Sono queste le specifiche che devo guardare
Non solo: Hz, tipo di pannello eccComunque da quello che ho capito oltre al 4K non inferiore ai 32" devo avere la frequenza di aggiornamento di 1ms. Sono queste le specifiche che devo guardare
Le specifiche fondalmentali da guardare in un monitor sono principalmente 3 (escluso risoluzione e tipo di pannello): frequenza di aggiornamento, tempo di risposta e input lag.Comunque da quello che ho capito oltre al 4K non inferiore ai 32" devo avere la frequenza di aggiornamento di 1ms. Sono queste le specifiche che devo guardare
A proposito di motherboard, sto seguendo questo folle su YT... lo conosci? 10 ore di live sulle MB, un mattoGigabyte è spesso criticata per i chip audio, in realtà non hanno grandi problemi. Pensa che l’anno scorso ho dovuto fare RMA di una scheda madre Z690 Gigabyte Aorus Elite perché era partita il memory controller e funzionava con solo 1 banco 😂
Mai visto prima, ma 10 ore di live per parlare di MB… 😂A proposito di motherboard, sto seguendo questo folle su YT... lo conosci? 10 ore di live sulle MB, un matto