Configurazione per progettazione grafica/rendering video

Se l’hanno rimossa è perché magari l’hanno finita, quindi ti rimborsano
No, perché ho provato a fare una configurazione di prova da zero e ci sono due tipi di staffe disponibili. Qui sono proprio loro che l'hanno rimossa perché ritenuta non indispensabile.
Cmq ho risposto per mail, dicendo che la Voglio e sono in attesa di risposta

Last edited:
Mi hanno spiegato: se ordini una 3090 Ti, la staffa di supporto è inclusa nel prodotto, quindi non c'è bisogno di comprarla. Per questo quella che ho ordinato tramite form mi viene rimborsata 😉

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Mi hanno spiegato: se ordini una 3090 Ti, la staffa di supporto è inclusa nel prodotto, quindi non c'è bisogno di comprarla. Per questo quella che ho ordinato tramite form mi viene rimborsata 😉
Perfetto. Evidentemente hanno a stock le GPU con supporto integrato, meglio così. Ritieniti fortunato perché i brand che ti danno il supporto insieme alla GPU sono 1-2 😂

Il supporto zotac, incluso nel prezzo della scheda grafica, secondo me non è adatto alla RTX3090. Infatti, subito dopo aver constatato che la scheda è troppo lunga per essere sostenuta da una staffa parallela, ho subito comperato un supporto verticale su Amazon per il solito prezzo; sarà anche spartano e non avrà led e lucettine varie, ma almeno la scheda sta in parallelo senza venire giù di un millimetro

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
@AleTax posso farti una domanda? dato che voglio acquistare un gruppo di continuità per la mia macchina, mi dici che specifiche tecniche deve avere?

Grazie.
Per uso domestico non serve niente di che, assicurati solo che abbia una batteria tale da permetterti di arrivare a spegnere il PC 😂

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
gentilissimo: grazie
Ciao, potrebbe essere utile dare una letta anche a questo thread.