Ekans2011
VALUED CONTRIBUTOR
Non serve nessuna LAN, puoi tranquillamente installare Windows anche offline ed attivare successivamente la licenza attraverso il tuo account Mcrosoft oppure connetterti durante l'installazione tramite WiFi al tuo telefono come hotspot (i driver sono inclusi nell'USB avviabile creata con il media creation tool di Microsoft che spero tu abbia utilizzato per il clean install, se non vede la scheda WiFi e' probabile tu abbia reperito Windows da una fonte non adatta) che e' quello che faccio anche io in attesa che mi arrivi Starlink.È quello che mi ha suggerito il call center di pcs e che sto facendo. Peccato che per installare da zero a un certo punto serva una LAN e io a casa non la ho(faccio thetering 5g). Ho trovato sul web il modo per aggirare sta cosa col risultato che ora ho il s.o. funzionante ma senza un driver installato, quindi sono senza wifi xche non vede la scheda. Devo x forza andare a casa dei miei. Ora mi chiedo se davvero sia accettabile tutto ciò. L'operatore mi ha confermato cmq i 14 giorni di recesso, salvo che se non trovano danni mi addebitano 50€ di spedizione..
In dettaglio puoi scrivere la procedura che hai seguito per il clean install?