Con FedEx ci sono spesso stati ritardi. Compreso il mio PC ad aprile. Basta farsi un giro sul forum UK e dare un’occhiata al mio thread li riguardo a FedExMi riallaccio al tema tempi di consegna FedEx senza aprire un nuovo thread. PC nuovo spedito ieri in mattinata. Verso le 21:30 viene aggiornata sul sito FedEx la data di consegna stimata in consegna programmata. Secondo il sistema dovrebbe arrivarmi mercoledì 24/11. Non è un pò tantino ? C'è la speranza che mi arrivi settimana prossima invece ? XD sto pregando ahhaha
Stai tranquillo che per arrivare, arriva. Al massimo lo riceverai con qualche giorno di ritardoOof, ansia triggered. Dai, spero vada tutto bene a questo punto. Grazie mille.
Per i giorni di "ritardo" non è un problema, son più preoccupato della gestione dell'ordine da parte di FedEx (botte, etc.) e della dogana italiana.. quella mi ha causato svariati ritardi. Piccolo OT, ho letto che hai montato su un gpu bracket. Per che scheda era ?Stai tranquillo che per arrivare, arriva. Al massimo lo riceverai con qualche giorno di ritardo
Non ti preoccupare. In caso di danni sei coperto da PCS. Lo sdoganamento è stato velocissimo, tempo qualche ora. Comunque per quanto riguarda il bracket: inizialmente era per la RX 6700 XT, che è la GPU che avevo ordinato insieme al mio PC. Dopodiché ho preso una RTX 3070 Aorus Master, quella con il display LCD e ho tenuto comunque il supporto GPUPer i giorni di "ritardo" non è un problema, son più preoccupato della gestione dell'ordine da parte di FedEx (botte, etc.) e della dogana italiana.. quella mi ha causato svariati ritardi. Piccolo OT, ho letto che hai montato su un gpu bracket. Per che scheda era ?