molto buono

GaeLic

New member
Il laptop e stato costruito ed inviato a tempi brevissimi, ho usato la "costruzione rapida" ma non pensavo fosse così rapida.
Praticamente l'ho ordinato la mattina e la sera era già montato e lo stavano collaudando.
Trovo molto positivo il fatto che arrivino delle mail per ogni operazione venga fatta sul mio pc, con i nomi di chi fa le varie operazioni, dal montaggio, al collaudo alla spedizione, questo reputo molto professionale e garantisce alti standard di qualità.
il laptop l'ho sto pian piano configurando, al momento non mi sta dando nessuno problema ed il tutto è secondo le mie aspettative, l'unica cosa negativa, ma questo più che altro è una mia colpa perchè non ho visto bene questa cosa, Non possiede Una porta LAN per Poter computer di collegare il portatile Direttamente al router Cosa Che ne garantiscebbe Una Velocità di CONNESSIONE Più Elevata.

Il laptop è stato costruito e spedito in pochissimo tempo, ho usato la "build rapida" ma non pensavo fosse così veloce.
Praticamente l'ho ordinato la mattina e la sera era già assemblato e lo stavano provando.
Trovo molto positivo che arrivino delle e-mail per ogni operazione che si fa sul mio pc, con i nomi di chi fa le varie operazioni, dal montaggio, al collaudo alla spedizione, lo considero molto professionale e garantisce standard qualitativi elevati.
il portatile che sto configurando pian piano, al momento non mi da problemi e tutto è secondo le mie aspettative, l'unica cosa negativa, ma questo più che altro è colpa mia perché non ho visto bene questa cosa, lo fa non avere una porta LAN per collegare il laptop direttamente al router che garantirebbe una maggiore velocità di connessione.

Attachments

• pc1.jpeg
    pc1.jpeg
    85.9 KB · Views: 122
  • pc2.jpeg
    pc2.jpeg
    137.6 KB · Views: 117
  • pc3.jpeg
    pc3.jpeg
    310.2 KB · Views: 119
  • pc4.jpeg
    pc4.jpeg
    356.2 KB · Views: 128
  • pc5.jpeg
    pc5.jpeg
    264.1 KB · Views: 112

FerrariVie

Super Star
I suggest you get a LAN adapter to USB port, if internet connection speed (I would say reliability) is important to you. You can get them on amazon for about €15.

I'm just curious... which laptop is this? Looks like a nice thin and light laptop for work/study.