Ionico 17'': Flusso aria

MirCef

New member
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se la domanda risulta un pò ingenua.
Stavo ponderando l'acquisto di uno Ionico 17'', ma sinceramente non riesco a capire il giro delle ventole: tempo fa come cooler presi il notepal x3 (grande ventolone centrale che spinge aria verso l'alto) e volevo sapere se andava d'accordo con lo chassis dello Ionico, sia come flusso che come posizione delle aperture (ho capito l'ODM ma sinceramente non conoscendo il modello preciso non vorrei sbagliare).

Detto questo vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere (o se già esiste sapere dove recuperare) la stessa informazione per gli altri laptop così da evitare di dover ripetere la domanda in caso mi spostassi su un altro modello (oh, o se altri fossero interessati naturalmente).

Grazie!

Macco26

Expert
Lo Ionico dovrebbe basarsi sullo stesso chassis (o quasi, forse un pelo più alto) del Vyper 15 o17 di PCS, oppure il suo clone Max-15 / Max-17 della concorrenza americana. Se trovi recensioni video su YouTube di uno di questi dovresti riuscire a vedere dove sono i fori di aerazione.
Ad ogni modo mi aspetto che siano sotto, verso il retro, alle estremità sinistra e destra.