Tutti i driver disponibili per il tuo ordine li trovi nella pagina del tuo account-sezione supporto tecnico-download.Salve ho l'ssd pcs PCIe M.2 da 1TB. qualcuno sa dove trovare i driver?
Non riesco a capire quale sia quello dell'ssd.Tutti i driver disponibili per il tuo ordine li trovi nella pagina del tuo account-sezione supporto tecnico-download.
Non so che tipo di problema tu abbia ma in caso contatta l'assistenza a [email protected]Non riesco a capire quale sia quello dell'ssd.
Già fatto, volevo cercare di velocizzare il tutto ahahha. Il mio problema è che non mi trova nessuna partizione in cui installare Windows, penso non mi legga più l'ssd. Stavo cercando il driver per installarlo direttamente all'installazione di Windows.Non so che tipo di problema tu abbia ma in caso contatta l'assistenza a [email protected]
Se ho capito bene non vedi proprio il disco? Hai già provato a scollegarlo e ricollegarlo?Già fatto, volevo cercare di velocizzare il tutto ahahha. Il mio problema è che non mi trova nessuna partizione in cui installare Windows, penso non mi legga più l'ssd. Stavo cercando il driver per installarlo direttamente all'installazione di Windows.